text.skipToContent text.skipToNavigation

Riconoscimento della posizione di tavole di legno con Smart Camera B60 e IA

Nell’industria del legno, l’allineamento delle doghe di legno deve essere rilevato con precisione per consentire un’ulteriore lavorazione senza errori. A tale scopo viene installata una Smart Camera B60 lateralmente accanto al nastro trasportatore. Le immagini acquisite vengono innanzitutto analizzate da una rete neurale precedentemente allenata con immagini di esempio. Sulla base dei modelli riconosciuti degli anelli annuali, il sistema determina quindi l’orientamento delle doghe di legno. In questo modo, il riconoscimento automatico della posizione da parte dell’IA può avvenire in modo affidabile anche in condizioni industriali difficili e nel processo di produzione in corso.

Smart Camera B60

La Smart Camera B60 ad alte prestazioni risolve i più svariati compiti di elaborazione industriale delle immagini. Le piattaforme hardware ad alto modulo in combinazione con il potente software Machine Vision offrono la potenza di calcolo di un sistema di visione nell’alloggiamento di una Smart Camera.

Prodotti adatti

I prodotti qui elencati sono ideali per l’impiego in questa applicazione.

Highlights dei prodotti

Quest’area offre una panoramica più approfondita del mondo di questo prodotto. Tutte le informazioni sulle nuove serie di prodotti, così come i tutorial, i modelli e molto altro ancora sono combinati e presentati chiaramente qui – tangibili, intuibili e comprensibili. Tutto a colpo d’occhio.

Contatto

*Campo obbligatorio

Confronto dei prodotti