Controllo della precisione dimensionale dei nastri in gomma tramite sensori di profilo 2D/3D
Durante la produzione degli pneumatici è necessario controllare a intervalli regolari la precisione dimensionale delle piste di rotolamento. A tale scopo, la larghezza, lo spessore e il profilo delle strisce di gomma nere lucide vengono misurati con precisione con un sensore di profilo 2D/3D. Per garantire la sicurezza dei dipendenti durante gli interventi di manutenzione o i guasti delle macchine, i sensori sono dotati di un dispositivo di disinserimento laser certificato. In caso di interruzione del circuito di sicurezza, il laser si spegne mentre il sensore rimane attivo. Ciò riduce al minimo i tempi di fermo macchina.
Sensori di profilo 2D/3D MLSL
I sensori di profilo 2D/3D della serie weCat3D sfruttano il principio della triangolazione laser per la creazione di profili altimetrici 2D e nuovole di punti 3D. Il modello MLSL consente una risoluzione precisa in un design custodia compatto.
Prodotti adatti
I prodotti qui elencati sono ideali per l’impiego in questa applicazione.
Aggiunto al carrello:
Highlights dei prodotti
Quest’area offre una panoramica più approfondita del mondo di questo prodotto. Tutte le informazioni sulle nuove serie di prodotti, così come i tutorial, i modelli e molto altro ancora sono combinati e presentati chiaramente qui – tangibili, intuibili e comprensibili. Tutto a colpo d’occhio.