Misurazione del profilo 3D di legname tondo con sensori di profilo 2D/3D
Dopo la consegna dei tronchi alle segherie, questi vengono condotti alla linea di taglio. Per ridurre al minimo gli scarti, l’area della sezione trasversale del tronco viene determinata con una misurazione a 360°. A tale scopo, i sensori di profilo 2D/3D vengono allineati nel perimetro. Con l’aiuto delle sezioni trasversali rilevate viene generata una nuvola di punti 3D del tronco d’albero. In questo modo, nella fase successiva del processo, la sega può essere regolata con precisione in modo da ottenere un recupero ottimale della tavola tenendo conto delle superfici trasversali per l’intera lunghezza.
Sensori di profilo 2D/3D MLSL
I sensori di profilo 2D/3D della serie weCat3D sfruttano il principio della triangolazione laser per la creazione di profili altimetrici 2D e nuovole di punti 3D. Il modello MLSL consente una risoluzione precisa in un design custodia compatto.
Prodotti adatti
I prodotti qui elencati sono ideali per l’impiego in questa applicazione.
Aggiunto al carrello:
Highlights dei prodotti
Quest’area offre una panoramica più approfondita del mondo di questo prodotto. Tutte le informazioni sulle nuove serie di prodotti, così come i tutorial, i modelli e molto altro ancora sono combinati e presentati chiaramente qui – tangibili, intuibili e comprensibili. Tutto a colpo d’occhio.